Viola Davis vestirà i panni di Michelle Obama in First Ladies

| | ,

Michelle Obama sarà interpretata presto da Viola Davis nella nuova serie tv First Ladies.

Lo ha annunciato Showtime che ha confermato la prima stagione del drama First Ladies, che vedrà la partecipazione di Viola Davis nel ruolo dell’ex First Lady. La notizia arriva circa cinque mesi dopo che Variety aveva riferito che il progetto era in fase di sviluppo.

Nel corso della storia, First Ladies alzerà il sipario sulle vite personali e politiche delle First Lady degli Stati Uniti, con la prima stagione incentrata su Eleanor Roosevelt, Betty Ford e Michelle Obama. La serie, che proviene da Showtime e Lionsgate Television, sarà incentrata sull’ala est della Casa Bianca. Viola Davis – l’indimenticabile Annalise Keating di How to get away with a murderer, in italiano Le regole del delitto perfetto – è produttore esecutivo al fianco di Julius Tennon attraverso i loro banner della JuVee Productions. Cathy Schulman, Jeff Gaspin e Brad Kaplan sono anche EP del progetto. L’autore Aaron Cooley ha creato la serie, la scriverà e la co-produrrà.

Il pickup della serie è stato annunciato dal presidente dello spettacolo Showtime Jana Winograde.

“Nel corso della nostra storia, i coniugi dei presidenti hanno esercitato un’influenza notevole, non solo sui leader della nazione ma sul paese stesso. First Ladies si inserisce perfettamente nella timoneria Showtime di teatro e politica, rivelando quanto le relazioni personali abbiano un impatto su eventi sia domestici che globali. Far interpretare Michelle Obama nel ruolo di Viola Davis è un sogno diventato realtà e non potremmo essere più fortunati ad avere il suo straordinario talento per aiutare a lanciare questa serie.”

viola davis sarà michelle obama

Michelle Obama è stata ritratta in un film prima, ma mai in televisione per una serie. In particolare, è stata interpretata da giovane da Tika Sumpter nella pellicola del 2016 Southside With You – Ti Amo Presidente. Gli Obama stanno facendo il salto di qualità nella produzione di contenuti tramite le loro Higher Ground Productions lanciate di recente.

Previous

Tredici: online il trailer della quarta ed ultima stagione

Spider-Man La storia della mia vita [Recensione]

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial