Sanremo 2020, scaletta prima serata

| | ,

E’ terminato il conto alla rovescia del Festival di Sanremo 2020 e siamo pronti a svelarvi la scaletta della prima serata con gli ospiti e l’ordine dei primi 12 Big in gara.

E’ davvero tutto pronto per la 70° edizione del Festival della canzone italiana che andrà in onda su Rai Uno da questa sera, martedì 4 febbraio, a sabato 8 febbraio dalle ore 20.40. Come ben sappiamo, quest’anno Sanremo 2020 sarà condotto da Amadeus, presentatore e direttore artistico, con il coinvolgimento di Tiziano Ferro e Fiorello che faranno da spalla all’ex speaker radiofonico. Nella scaletta della prima serata c’è grande attesa per le prime 12 esibizioni dei Big in gara e gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2020, scaletta della prima serata dei Big in gara

L’ordine di uscita dei Big in gara è il seguente:

  1. Irene Grandi: “Finalmente io”
  2. Marco Masini: “Il confronto”
  3. Rita Pavone: “Niente (Resilienza 74)”
  4. Achille Lauro: “Me ne frego”
  5. Diodato: “Fai rumore”
  6. Le Vibrazioni: “Dov’è”
  7. Anastasio: “Rosso di Rabbia”
  8. Elodie: “Andromeda”
  9. Bugo e Morgan: “Sincero”
  10. Alberto Urso: “Il Sole ad Est”
  11. Riki: “Lo sappiamo entrambi”
  12. Raphael Gualazzi: “Carioca”

Gli ospiti della prima serata

Oltre a Fiorello e Tiziano Ferro che accompagneranno Amadeus per tutte e cinque le serata, gli ospiti della prima serata del Festival sono: Diletta Leotta e Rula Jebreal, le prime due co-presentatrici; Al Bano e Romina; il cast del film di Gabriele Muccino Gli Anni Più Belli, Claudio Santamaria, Emma Marrone, Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino e Micaela Ramazzotti; Antonio Maggio e Gessica Notaro.

Previous

IveliseCineFestival: tutte le nomination

Tre libri da leggere nel 2020

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial