Sanremo 2020: le presentatrici che affiancheranno Amadeus

Finalmente sono usciti i nomi delle conduttrici che affiancheranno Amadeus per tutte e 5 le serata del Festival di Sanremo 2020 che andrà in onda dal 4 al 5 febbraio

Sono state svelate le presentatrici di Sanremo 2020. Nelle ultime settimane si era aperto un interessante toto-nomi su chi avrebbe affiancato il direttore artistico e conduttore del Festival della musica italiana. Così, dopo varie trattative, si è chiuso il cerchio su 9 donne che saranno ci-presentatrici insieme ad Amadeus per le 5 serate al teatro Ariston.

Ci sarà Antonella Clerici, che non è nuova su quel palco, infatti presentò con Paolo Bonolis il Festival del 2005 e condusse quello del 2010. Poi ci saranno la conduttrice Diletta Leotta, la cantante Sabrina Salerno e la giornalista Rula Jebreal. La presenza di quest’ultima a Sanremo 2020 è stata motivo di accese discussioni politiche. Infatti, la sua partecipazione era stata bloccata dai vertici Rai, prima di tornare indietro e confermarla accanto ad Amadeus.

Dal mondo del giornalismo arrivano anche Emma D’Aquino e Laura Chimenti, entrambe giornaliste del Tg1. Infine, come avevamo preannunciato, troviamo la modella Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, e l’influencer Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi.

Ma non è tutto. A chiudere il cerchio, nella serata finale ci sarà Mara Venier, annunciata così da Amadeus: «Ti voglio vicino a me sabato sera voglio che tu sia la prima donna della finale a scendere le scale dell’Ariston e le scenderai come nessun’altra».

Dunque, dopo aver saputo la lista delle Nuove Proposte e quella dei 24 Big, sappiamo anche i nomi della squadra che ci accompagnerà durante tutta la kermesse musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *