“Man Alive!” il nuovo album di King Krule uscirà a febbraio

| | ,

Dopo l’uscita del cortometraggio “Hey you!” diretto da Charlotte Patmore e dopo aver annunciato il nuovo tour 2020, King Krule è pronto per l’uscita del suo terzo album “Man Alive!”.

L’album verrà pubblicato il 21 febbraio e conterrà i brani presenti nel cortometraggio e (Don’t let the dragon) Drag on!, brano appena rilasciato dall’artista inglese e “Alone Omen 3.” Dagli inizi di marzo King Krule sarà in giro per l’Europa e da aprile inizierà il tour americano e canadese.

Tracklist di Man Alive!:

01 Cellular
02 Supermaché
03 Stoned Again
04 Comet Face
05 The Dream
06 Perfecto Miserable
07 Alone Omen 3
08 Slinsky
09 Airport Antenatal Airplane
10 (Don’t Let the Dragon) Draag On
11 Theme for the Cross
12 Underclass
13 Energy Fleets
14 Please Complete Thee

Duqnue, Archy Marshall, in arte King Krule, pubblicherà il suo quarto album di inediti il 21 febbraio 2020, a circa due anni e mezzo di distanza dal precedente “The OOZ” (2017). Ad anticiparne la pubblicazione, il talentuoso cantautore britannico ha condiviso il video ufficiale del singolo “(Don’t Let the Dragon) Draag On”, brano già incluso nel suo cortometraggio “Hey World!”, uscito lo scorso anno. Anche altre tracce di “Man Alive!” erano già presenti in “Hey World!”: “Perfecto Miserable,” “Alone Omen 3” e “Energy Fleets”. Il video di “(Don’t Let the Dragon) Draag On” è stato scritto e diretto dallo stesso King Krule, che nel precedente cortometraggio si era occupato della scrittura, lasciando la regia a Charlotte Patmore.

Beatrice Sacco
Previous

M¥SS KETA dialoga con Nicola Lagioia – L’evento della Treccani

Un figlio di nome Erasmus, al cinema dal 26 marzo

Next

1 commento su ““Man Alive!” il nuovo album di King Krule uscirà a febbraio”

I commenti sono chiusi.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial