Grace Jones è la prima ospite del TOdays Festival 2021

| |

L’edizione 2020 di TOdays Festival, per come era stata immaginata e in parte già annunciata, non ha potuto avere luogo, a causa dell’emergenza sanitaria mondiale e delle conseguenti misure restrittive adottate per il contenimento del contagio.

Il festival tornerà a Torino la prossima estate, dal 27 al 29 agosto 2021, con la conferma di una line up ambiziosa, capace di mescolare icone storiche, già previste per l’edizione cancellata di quest’aanno, con nuove eccellenze proiettate al future.

TODAYS non è solo musica: è passione, è la gioia di ritrovarsi insieme e provare il brivido di un’accordo che parla proprio di te. È più di un semplice festival, dove ascoltare la musica che ti piaceva tantissimo, quella che ti piace oggi e quella che ti piacerà.

siamo onorati di annunciare che la prima ospite riconfermata a

TODAYS Festival 2021 sarà:

 GRACE JONES – UNICA DATA ITALIANA – VENERDI’ 27 AGOSTO 2021

La più grintosa, ribelle e travolgente cantante, modella, attrice, musa leggendaria, e vulcanica icona di stile della musica e della cultura pop che rivive oggi più che mai, sarà in una esclusiva UNICA DATA ITALIANA per il suo concerto-evento solo a Torino venerdì 27 agosto 2021 a TODAYS Festival.

Trent’anni fa aveva detto: «Sono la donna di domani!». Quindi di sempre. 

E oggi, forse ancora più di ieri, GRACE JONES è una scatenata forza della natura, alla quale tutto è permesso!

GRACE JONESartista e cantante dal successo mondiale straordinario e interprete di sperimentazioni pop, attrice e modella giamaicana richiestissima e figura iconica che con la sua bellezza androgina ha ridefinito l’estetica di un intero decennio, e con la sua musica è stata in grado di passare con disinvoltura dai successi della disco music solare degli anni 70, dalla superba commistione di stili e le cupe atmosfere new wave degli anni d’oro al più recente magnetico e selvaggio ritorno sulle scene.

Grace Jones ufficialmente è nata 70 anni fa, anche se è difficile conciliare il suo aspetto iconograficamente sintetico e le sue esibizioni live sui più importanti palchi di tutto mondo con la sua età: nata in Giamaica il 19 maggio 1948, da allora attraversa tutti i tipi di controcultura, alimentando la sua attitudine alla ribellione. Prima di diventare una cantante di successo internazionale, Jones era stata una modella scappata da un’adolescenza difficile.

Previous

Wonder Woman 1984: arriva nei cinema dal 14 gennaio 2021

Cigarettes After Sex: due date in Italia nel 2021

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial