Coachella 2020: annunciata la lineup del Festival

| | ,

Rage Against the Machine, Frank Ocean e Travis Scott saranno gli attesi protagonisti del Coachella 2020, il Festival che quest’anno ci sarà ad aprile. Inoltre sono stati svelati tutti gli ospiti

Il Coachella 2020, in programma per il 10-12 e il 17-19 aprile, che si terrà a Empire Polo Grounds a Indio, in California, ha annunciato la sua formazione completa giovedì sera. La lineup del Festival che comprende rap-metal, R&B e uno dei trendsetter, rimane lontana dal puro pop che si è visto negli ultimi anni, ovvero quello di Ariana Grande o Lady Gaga.

Il Coachella strizza l’occhio alla richiesta delle radio contemporanee, e Lil Nas X e il superospite del Festival di Sanremo Lewis Capaldi potranno entrambi dimostrare se possono portare uno spettacolo dal vivo avvincente per abbinare il loro successo in streaming e Grammy. Ci sono anche voci forti dalla natura selvaggia dell’iperg pop in Kim Petras e 100 Gecs (per non parlare dell’anime-bot giapponese Hatsune Miku), e il fenomeno rock Gen-Z di seconda generazione Rex Orange County che avrà la possibilità di vedere se è un potenziale headliner del festival a pieno titolo.

Il Coachella Valley Music & Arts Festival 2020 presenterà anche esibizioni di Thom Yorke, King Gizzard e The Lizard Wizard, Lana Del Rey, FKA Twigs, Griz, Chicano Batman, BadBadNotGood, Seun Kuti & Egypt 80, Black Pumas e molti altri. I biglietti per il Weekend One sono esauriti. Le informazioni relative ai biglietti per il weekend due sono disponibili qui.

Coachella è la più grande celebrazione musicale del mondo, il festival deve essere nella lista dei desideri di ogni appassionato di musica. La manifestazione ha ospitato alcuni dei set più storici nella storia del festival, con artisti del calibro di Beyoncé, Daft Punk, Prince, Radiohead e Bob Dylan nei panni del protagonista palcoscenico nel corso della sua storia lunga due decenni.

coachella 2020
Previous

The Aereonauts non spicca il volo: recensione

Leftoverture, Kansas: la gloria della stroncatura

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial