“Tutto ciò che abbiamo” è il nuovo singolo degli Ex-Otago

tutto ciò che abbiamo

Tutto ciò che abbiamo è il nuovo singolo degli Ex-Otago. Il gruppo genovese torna con un nuovo inedito per iniziare in bellezza questo anno nell’attesa del grande live all’RDS Stadium di Genova del 15 febbraio. Un evento unico voluto dai ragazzi per festeggiare in casa quest’anno straordinario che li ha consacrati al grande pubblico. Il 15 febbraio sarà una festa con i fan e con tanti ospiti speciali, tra cui i Jack Savoretti e i Coma Cose.

Un riff intenso e poetico fa da cornice alla narrazione, che si collega al precedente singolo Scusa stabilendo un romantico e malinconico fil rouge. Tutto ciò che abbiamo è infatti una storia che racconta la bellezza quotidiana delle relazioni interpersonali, del costante viaggio che ogni rapporto affronta, del tenersi per mano ed aiutarsi, perché ogni tanto si ha bisogno di qualcuno che ci dica come si fa.

La continuità rispetto al singolo precedente emerge anche nel videoclip del brano, disponibile da oggi su YouTube, scritto e diretto dal frontman del gruppo, Maurizio Carucci. “Tutto ciò che abbiamo – svela Maurizio – ha l’ambizione di raccontare una storia d’amore nella quale tre persone si amano liberamente, indipendentemente dal loro genere e senza nessun tipo di paletto.”

Un progetto interessante per il gruppo che lo scorso anno ha partecipato al Festival di Sanremo, riscuotendo successo di pubblico e critica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *