The Homesick, esce oggi il debut album

| | ,

Sub Pop Records pubblica oggi – 7 febbraio 2020 – The Big Exercise, album di debutto dei The Homesick con la storica etichetta di Seattle.

The Big Exercise contiene i singoli “I Celebrate My Fantasy”, “Kaïn”, “Male Bonding,” oltre al brano che dal titolo all’album ed è stato prodotto dai The Homesick al Schenk Studio di Amsterdam, mixato da Casper van der Lans, e masterizzato da Mikey Young (Total Control, Eddy Current Suppression Ring).

Il loro debutto discograficoYouth Hunt era ricolmo di fede e vita pastorale, mentre il loro nuovo album The Big Exercise li riporta su tematiche più terrene e tangibili. Il titolo è “rubato” da un passaggio di “Deep Shade Of Blue“, biografia di Scott Walker, ed il disco è un tentativo di Jaap van der Velde, Erik Woudwijk ed Elias Elgersma di esplorare la loro musica in maniere fresche ed innovative.

The Big Exercise è disponibile in formato CD/LP/DL ed i preordini fatti su megamart.subpop.com e presso i rivenditori indipendenti Nord  Americani riceveranno la limited Loser edition su vinile giallo acceso (fino ad esaurimento scorte). Invece, i pre-ordini effettuati presso i rivenditori indipendenti nel Regno Unito ed Europa, riceveranno la limited Loser edition su vinile giallo opaco (fino ad esaurimento scorte).

Dopo un 2019 ricco di performance live, il 2020 inizierà con un tour in Olanda che partirà da Groningen il 21 di Febbraio al Vera e finirà il 7 di marzo al Ekko di Utrecht.

Febbraio -Marzo 2020

Feb. 21 – Groningen, NL – Vera

Feb. 28 –  Nijmegen, NL – Merleyn

Mar. 05 – Amsterdam, NL – Paradiso

Mar. 06 – Rotterdam, NL – WORM

Mar. 07 – Utrecht, NL – EKKO

Tracklisting:

1. What’s In Store

2. Children’s Day

3. Pawing

4. I Celebrate My Fantasy

5. Leap Year

6. The Small Exercise

7. The Big Exercise

8. Focus On The Beach

9. Kaïn

10. Male Bonding

Lorenzo Scuotto
Previous

Sanremo 2020, la scaletta della terza serata

Morgan non si esibirà a Sanremo 2020?

Next
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial