Mannarino, a ottobre parte il nuovo tour

Mannarino

Il 9 ottobre 2020 dall’Arena di Verona parte il nuovo tour di Mannarino: Roma, Napoli, Bari, Catania, Torino, Firenze e Milano le città in cui farà tappa.

Ieri sera Mannarino è stato ospite d’onore – e primo italiano – invitato ad esibirsi al Musée D’Orsay di Parigi all’evento “Curieuse Nocturne”, davanti a seimila persone. Quale migliore occasione per annunciare il ritorno sui palchi d’Italia?

A partire dal prossimo 9 ottobre, infatti, il cantautore romano si esibirà all’Arena di Verona. Il live sarà l’unico all’aperto e i successivi appuntamenti della tournée andranno in scena nei palazzetti italiani: Roma, Napoli, Bari, Catania, Torino, Firenze e Milano le città interessate.

È molto probabile che nel corso del tour Mannarino porterà al pubblico anche i brani del suo nuovo album, del quale per il momento si sa solo che uscirà quest’anno.

I biglietti per il tour saranno disponibili all’acquisto su TicketOne a partire dalle ore 11.00 di lunedì 20 gennaio e dalle ore 11.00 di sabato 25 gennaio su tutte le altre piattaforme autorizzate.

Per i disoccupati e gli studenti universitari muniti di tesserino sono disponibili in tutti i punti vendita TicketOne un numero limitato di biglietti al prezzo ridotto di €10,00 più diritti di prevendita.

Venerdì 9 ottobre 2020 Verona – Arena di Verona
Venerdì 16 e sabato 17 ottobre 2020 Roma – Palazzo dello Sport
Martedì 20 ottobre 2020 Napoli – Palapartenope
Venerdì 23 ottobre 2020 Bari – Palaflorio
Domenica 25 ottobre 2020 Catania – Palacatania
Giovedì 29 ottobre 2020 Torino – Pala Alpitour
Venerdì 6 novembre 2020 Firenze – Mandela Forum
Sabato 14 novembre 2020 Assago (MI) – Mediolanum Forum 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *