Mahmood, nuovo tour e nuovo singolo. Annunciato “Rapide”

Mahmood Rapide

Il talentuoso Mahmood, rapper e voce tra le più caratteristiche del panorama musicale italiano, torna di gran carriera nel 2020.

Il 2020 sarà un anno importante per Mahmood: dopo aver annunciato il tour europeo, sono in arrivo un nuovo singolo, un nuovo album e un nuovo tour italiano. Il primo singolo, dal titolo Rapide, è atteso per il 16 gennaio.
E’ sicuramente straordinario il percorso di Mahmood – dalla doppia vittoria a Sanremo Giovani e Sanremo nel 2019, al secondo posto all’Eurovision Song Contest di Tel Aviv, al successo del primo tour europeo e la vittoria del premio per il Best Italian Act agli Mtv EMA dello scorso autunno – in meno di dodici mesi è riuscito a ritagliarsi un suo percorso, frutto di sperimentazioni e contaminazioni.

Un tour dal respiro europeo che, partendo il 14 aprile dall’Alcatraz di Milano, lo vedrà calcare palchi nelle più grandi città d’Europa come Parigi, Amsterdam e Londra. Da oggi alle 11:00 saranno disponibili su Ticketone le prevendite per la data lombarda.

Mahmood Rapide

Non ci sono, invece, ancora dettagli sul nuovo album del giovane vincitore dello scorso Festival di Sanremo, di cui avremo un assaggio il 16 gennaio con l’uscita del suo nuovo singolo, “Rapide”.

Date tour di Mahmood:

14 aprile Milano
15 aprile Anversa
19 aprile Parigi
20 aprile Amsterdam
21 aprile Londra
25 aprile Murcia
27 aprile Madrid
3 maggio Monaco
4 maggio Stoccarda
7 maggio Colonia
10 maggio Amburgo
15 maggio Losanna
16 maggio Zurigo

Poi il tour continuerà di nuovo in Italia:
4 novembre Firenze
9 novembre Milano
13 novembre Napoli
14 novembre Roma
17 novembre Torino/Venaria
19 novembre Nonantola (MO)
21 novembre S. Biagio di Callalta (TV)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *