Liberato a sorpresa canta ancora

Liberato

Pubblicato il nuovo singolo di Liberato “We come from Napoli” insieme a 3D dei Massime Attack, realizzato come colonna sonora del film “Ultras”.

È uscito “We Come From Napoli“, il nuovo inedito di Liberato realizzato insieme a Robert ‘3D’ Del Naja dei Massive Attack, di origini napoletane e grandissimo tifoso della squadra di calcio della città, e al rapper Gaika. Il brano farà parte, così come altri pezzi dell’artista, della colonna sonora di Ultras“, il film di debutto di Francesco Lettieri, regista di tutti i videoclip del misterioso cantante partenopeo. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 9-10-11 marzo come film evento distribuito da Indigo Film e dal 20 marzo sarà disponibile su Netflix.

Per qualche ora la nuova canzone è stata avvolta dal mistero, la pubblicazione non era stata annunciata sui social e questo ha fatto pensare ad un errore nella tempistica che poi ha portato alla rimozione della stessa. Il brano arriva proprio a tre anni esatti di distanza dal suo esordio con il pezzo ormai cult “Nove maggio”. Nel brano come da ormai da tradizione, Liberato ha unito il napoletano e l’inglese affrontando ancora una volta la tematica dell’amore.

“’E bigliett’ p”o 25 aprile so’ fernút ‘o ffacìmm n’ata vot’ once again nuova data 26 aprile“. Il 25 aprile, nel giorno della Liberazione, andrà in scena il suo spettacolo e il grande successo ha spinto l’organizzazione ad aprire una nuova data, il giorno successivo. Quelli previsti a Milano sono gli unici concerti annunciati da Liberato finora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *