Carmen Consoli: venticinque anni di carriera in una data all’Arena di Verona

Carmen Consoli

Venticinque anni di carriera. Venticinque anni di poesia e maestria musicale espressi da una delle figure più importanti del panorama musicale italiano: Carmen Consoli.

Dopo il grande concerto a Catania, per festeggiare questo quarto di centenario la musicista siciliana sbarcherà con una data unica all’Arena di Verona, in una kermesse musicale che la vedrà salire sul palco assieme ad altri grandi musicisti del panorama italiano e vecchi amici. Tantissimi i nomi che si stanno rincorrendo nelle ultime ore, da Levante ad Elisa. Con quest’ultima Carmen Consoli ha preso per la prima volta parte ad un concerto all’Arena di Verona, in occasione del concerto evento della cantautrice friulana per festeggiare i suoi primi venti anni di carriera musicale.

Max Gazzè e Samuele Bersani sono i primi due grandi nomi confermati da Carmen Consoli. Molti altri verranno aggiunti nei prossimi mesi

Due pezzi da novanta accompagneranno la cantantessa nel suo concerto che racconterà il percorso artistico ed esemplare di Carmen. Sia Gazzè che Bersani sono due importanti esponenti del cantautorato italiano, appartenenti rispettivamente alla nuova scuola romana e alla nuova scuola bolognese.

Ci attenderanno tre ore di musica accompagnate da un’orchestra di cinquanta elementi saranno quanto Carmen Consoli offrirà al pubblico che, con lei, accorrerà per omaggiare una carriera tanto lunga quanto piena di musica di valore.

I biglietti saranno in vendita da domani alle ore 11:00 su Ticketone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *