The Boys – Per errore online il trailer della seconda stagione

Momenti concitati ieri sera per il popolo del web. A sorpresa è arrivato un teaser trailer dedicato alla seconda stagione di The Boys, la serie tv Prime Video tratta dall’omonima serie a fumetti di Garth Ennis. Una sorpresa rivelatasi ben presto un errore, con il video rimosso immediatamente non solo dai canali ufficiali, ma anche dai canali di coloro che avevano scaricato e ricaricato il teaser, sia su YouTube che su Twitter, rendendolo di fatto, allo stato attuale, difficile da recuperare. Per chi non ha avuto modo di vedere la breve clip non resta che attendere, con un rilascio ufficiale di cui ancora non conosciamo la data.

the boys

La serie tv ha spopolato nella seconda metà del 2019, dopo il debutto a Luglio, mostrando un nuovo volto per il mondo dei supereroi: una realtà cruda, disincantata, dove la violenza non è solo fisica ma anche mentale. Tanti i temi trattati, tante le metafore con il mondo reale: The Boys ha finito per offrire al grande pubblico un’alternativa al mondo dorato degli eroi cinematografici. Il cliffhanger che ha chiuso la prima stagione ha lasciato i fan di tutto il mondo con il fiato sospeso, desiderosi di scoprire cosa accadrà dopo il crescendo dei primi otto episodi, diventati già un cult per gli amanti del genere e non solo.

I contenuti del teaser, evitando spoiler (anche se effettivamente non ce ne sono granché), mostrano una prosecuzione nello stesso senso, dando l’impressione di non voler minimamente tradire quanto visto nella prima stagione. Ancora non abbiano una data di rilascio, ma sappiamo che i nuovi episodi arriveranno nel corso del 2020.

The Boys è disponibile sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Tra gli interpreti ricordiamo Karl Urban, Antony Starr, Jack Quaid e Erin Moriarty. La serie porta la firma di Eric Kripke, già creatore di Supernatural.

Pagina Instagram della serie tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *