Black Widow – Al via il 2020 dei Marvel Studios

black widow

Il 2019 è stato decisamente l’anno d’oro per i Marvel Studios e il loro Marvel Cinematic Universe

Chiusosi con il trailer di Black Widow, l’anno che si sta chiudendo ha visto Avengers Endgame diventare il film con maggiore incasso nella storia del cinema, Captain Marvel superare il miliardo di dollari al debutto del personaggio, mentre anche Spider-Man Far From Home, seppur coprodotto con Columbia Pictures, ha superato lo stesso traguardo. Eppure dopo l’apice di Avengers Endgame un po’ di timore per il futuro potrebbe essere più che legittimo, ma non sembra affatto così, dopo che gli annunci della scorsa estate hanno mostrato tanti progetti e novità per l’universo cinematografico (e ormai anche televisivo) creato dai Marvel Studios. Novità che si concretizzeranno non solo in nuovi film, ma anche in serie tv prodotte per Disney+, la piattaforma di streaming che debutterà in Italia il prossimo 31 Marzo ma che sta già facendo parlare di sé per The Mandalorian, la serie dedicata al mondo di Star Wars.

Ad aprire le danze per il 2020 sarà Black Widow, la pellicola dedicata a Vedova Nera, ambientata prima di Avengers Infinity War, riportando sullo schermo il personaggio interpretato da Scarlett Johansson. A lei l’arduo compito di portare i Marvel Studios in una nuova fase, in un anno che vedrà anche il film The Eternals (nel cui cast figurano Angelina Jolie, Richard Madden e Kit Harington) e la serie tv The Falcon and The Winter Soldier.

Tra gli interpreti, oltre chiaramente a Scarlett Johansson, troviamo David Harbour, amato interprete di Jim Hopper nella serie tv Netflix Stranger Things e reduce dal ruolo da protagonista nell’ultimo film dedicato a Hellboy.

Non resta che lasciarvi al trailer, ricordandovi che Black Widow sarà nei cinema italiani dal 29 Aprile 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *